ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI – SECONDA CONVOCAZIONE

Si comunica che l’assemblea dei soci si terrà in seconda convocazione oggi Giovedì 26 maggio alle ore 17:30 presso C.R.D.D. via della Favorita n° 1 Palermo.
La parte dell’assemblea ordinaria è regolarmente costituita qualunque sia il numero dei soci intervenuti mentre la parte straordinaria è regolarmente costituita con l'intervento di un decimo dei soci (presenti e deleganti) in regola con i pagamenti.
I soci che non possono intervenire personalmente hanno la facoltà di farsi rappresentare, mediante delega scritta, soltanto da un altro socio avente diritto al voto che non sia amministratore; ciascun socio non può rappresentare più di due soci.

CONVOCAZIONI DI ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA 2022

Palermo, 26 aprile 2022                                                                                 

Si porta a conoscenza della S.V. che, ai sensi dell’articolo 32 dello statuto, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, parte II^ n. 47 del 23/04/2022 l’avviso di convocazione della Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci che si terrà presso gli uffici amministrativi siti in via Paolo Veronese n° 13 /via Antonio De Saliba n° 30A per il giorno martedì 24 maggio 2022 alle ore 9:30 in I^ convocazione ed occorrendo giovedì 26 maggio 2022 alle ore 17:30 in II^ convocazione presso C.R.D.D. via della Favorita n° 1 Palermo, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

PARTE ORDINARIA

  1. Esame, discussione ed approvazione del progetto di bilancio al 31/12/2021 con nota integrativa e relazione del Consiglio di Amministrazione e presa d’atto della relazione del revisore legale dei conti;
  2. Incarico soggetto revisore legale dei conti e fissazione compenso;
  3. Varie ed eventuali.

PARTE STRAORDINARIA

  1. Modifica artt. 5, 12, 21, 25, 38 dello statuto sociale;
  2. Varie ed eventuali.

Si comunica che il CdA ha deliberato la remunerazione dei versamenti effettuati ai sensi dell’articolo 10 dello statuto nella misura del 1,35 % lordo; gli stessi saranno definitivi con l’approvazione del bilancio da parte dell’Assemblea ordinaria dei soci.

La produzione ed il caricamento, nell’area riservata del sito web della cooperativa, del riepilogo dei movimenti al 31/12/2021 saranno successive all’approvazione definitiva del bilancio.

Si evidenzia che, nel caso Ella fosse impossibilitata a partecipare, ai sensi dell’art. 36 dello statuto può delegare un altro socio a rappresentarla utilizzando esclusivamente il modulo di delega opportunamente firmato ed intestato stampato sul retro della lettera di convocazione inviata a tutti i soci.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Salvatore Aiello

Link GAZZETTA UFFICIALE clicca qui

Per visualizzare le proposte di modifiche allo statuto clicca qui