Si comunica che il Consiglio di Amministrazione della cooperativa, nella seduta del 09/05/2017 ha deliberato di ridurre il tetto massimo del versamento mensile previsto dall’articolo 10 dello statuto sociale da € 500,00 a € 300,00; per quanto deliberato si è richiesto ai competenti servizi del trattamento economico del Dipartimento della Funzione Pubblica e del Comando Corpo Forestale della Regione Siciliana di effettuare le modifiche delle trattenute mensili per tutti i dipendenti soci della scrivente come da elenchi già trasmessi dagli uffici amministrativi della cooperativa.

CONVOCAZIONI DI ASSEMBLEA ORDINARIA

 

Si rende noto che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Parte II n. 66 del 06/06/2019 la convocazione dell'assemblea ordinaria dei soci che si terrà presso la sede sociale Viale Regione Siciliana n° 2771, per il giorno 28 giugno 2019 alle ore 9,30, ed occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 9 luglio 2019, alle ore 15,30 stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. Esame, discussione ed approvazione del progetto di bilancio al 31/12/2018 con nota integrativa e relazione del Consiglio di Amministrazione e presa d’atto della relazione del revisore legale dei conti;
  2. Elezione del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
  3. Elezione di n° 6 (sei) componenti del Consiglio di Amministrazione di cui 1 (uno) designato dall'Amministrazione Regionale Siciliana;
  4. Rinnovo incarico soggetto revisore legale dei conti e fissazione compenso;
  5. Varie ed eventuali.

La partecipazione all'assemblea e' regolata dal Codice Civile e dallo Statuto.

Palermo, li' 11/06/2019

Presidente del consiglio di amministrazione

Salvatore Aiello

Link gazzetta ufficiale clicca qui

ASSEMBLEA SOCI - SECONDA CONVOCAZIONE

L'assemblea dei soci si terrà in seconda convocazione Martedì 27 luglio alle ore 15:00 nel salone al piano terra della sede sociale di Viale Regione Siciliana n° 2771 presso l'Assessorato Regionale dell'Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea.
Si ricorda che la partecipazione all'assemblea e' regolata dal Codice Civile e dallo Statuto sociale evidenziando che, ai sensi delle attuali disposizioni di legge in materia prevenzione dei rischi di contagio da Coronavirus, saranno garantite tutte le misure di sicurezza e pertanto la partecipazione diretta è limitata nel rispetto di dette norme e delle disposizioni dell'Assessorato Agricoltura.
I soci possono quindi partecipare in videoconferenza utilizzando il link per il collegamento che trovate nella home dell'area riservata.


CONVOCAZIONI DI ASSEMBLEA ORDINARIA

Si rende noto che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Parte II n. 71 del 17/06/2021 la convocazione dell'assemblea ordinaria dei soci che si terrà presso la sede sociale Viale Regione Siciliana n° 2771, per il giorno 02 luglio 2021 alle ore 9,30, ed occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 27 luglio 2021, alle ore 15,00 stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno:

1) Esame, discussione ed approvazione del progetto di bilancio al 31/12/2020 con nota integrativa e relazione del Consiglio di Amministrazione e presa d'atto della relazione del revisore legale dei conti;

2) Elezione del Presidente del Consiglio di Amministrazione;

3) Elezione di n° 6 (sei) componenti il Consiglio di Amministrazione di cui 1 (uno) designato dall'Amministrazione Regionale Siciliana;

4) Varie ed eventuali.

La partecipazione all'assemblea e' regolata dal Codice Civile e dallo Statuto. Si precisa che, ai sensi delle attuali disposizioni di legge in materia sanitaria, saranno garantite tutte le misure di sicurezza.

Palermo, li' 17 giugno 2021

Presidente del consiglio di amministrazione

Sergio Siragusa

Link gazzetta ufficiale clicca qui

AVVISO PER I SOCI

Si comunica che a seguito dell'approvazione del bilancio da parte dell'Assemblea Ordinaria dei soci svoltasi il 26 maggio 2022 è stato stabilito il tasso di interesse relativo ai versamenti mensili ai sensi dell'art.10 dello statuto da applicare nell'anno 2021. Si è proceduto quindi ai successivi adempimenti delle procedure informatiche e sono state effettuate le operazioni di liquidazione degli interessi al 01/01/2022.

I rendiconti relativi ai versamenti mensili dell'anno 2021 con liquidazione al 01/01/2022 ed accredito dei relativi interessi, sono stati caricati e sono quindi disponibili nell'area riservata del sito della cooperativa, nella sezione "Rendiconto annuale versamenti mensili".

ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA CLICCA QUI

Scodaf – Filippo Basile soc. coop.

Centralino: 091 401839

mailto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pagina facebook: https://www.facebook.com/coopscodaf/