Cari Soci, vi informiamo che la nostra cooperativa ha stipulato una convenzione con la Strano S.p.A. che da oltre 70 anni è una delle principali Aziende italiane nel settore delle forniture elettriche, elettro-industriali ed illuminotecniche ed è presente in gran parte del territorio siciliano.

logoStranoLa Strano S.p.A. riserva ai Soci una condizione commerciale molto vantaggiosa su tutti i prodotti (Illuminotecnici, elettrici, termoidraulici, sicurezza, TVCC, rivestimenti e arredo bagno).

Invitiamo pertanto i Soci a visitare il sito www.strano.it e la pagina Facebook www.facebook.com/stranospact sulle quale si possono visionare tutti i marchi gestiti a scorta, e tanto altro, non ultime tutte le iniziative rivolte alle agevolazioni fiscali vigenti.

 

Per potere sfruttare la convenzione i nostri soci dovranno:

  • Farsi identificare dagli operatori commerciali, o al banco o presso i show room, utilizzando la tessera socio scodaf; qualora ne foste sprovvisti basterà citare la convenzione e il proprio comune di appartenenza con nome cognome.
  • Comunicare il codice cliente riservato alla SCODAF Filippo Basile soc coop n° 1342886.

Gli operatori della Strano S.p.A. applicheranno le condizioni commerciali attribuite al codice, come concordato, e genereranno relativo scontrino fiscale.