Si comunica che è stata fatta da parte di Confcooperative Sicilia la revisione, ai sensi del D.M. del 12/06/2017 del Ministero dello Sviluppo Economico e non è stata riscontrata nessuna anomalia. Copia del relativo verbale è visionabile presso l'area riservata ai soci. Per visionarlo Clicca qui!


Si comunica che con nota n. 2030 del 23/01/2024 Il Fondo Pensioni Sicilia in addendum all'autorizzazione relativa all'addebito sulla pensione delle rate dei finanziamenti, concessi dalla SCODAF ai suoi soci, autorizza l'addebito sulla pensione di tutti i soci collocati in quiescenza delle trattenute mensili relative ai versamenti ai sensi dell'art. 10 dello Statuto Sociale.
A tal fine la SCODAF dovrà richiedere al Fondo Pensioni l'addebito mensile dei versamenti di ogni socio allegando copia della richiesta scritta del socio indirizzata al Fondo Pensioni Sicilia con la quale lo stesso autorizza l'Ente ad operare la trattenuta.
Il modello per richiedere l'attivazione della trattenuta sulla pensione è stato pubblicato ed è scaricabile presso l'area riservata del sito alla sezione "modulistica versamenti".


Scarica i nuovi prospetti di esempio riservati ai nostri soci:

  • prestiti contro cessione del quinto 
  • prestiti contro delegazione di pagamento  

 


  

Non sei ancora iscritto? 

l'unico requisito per l'ammissione a socio è essere dipendente di ruolo in servizio o in quiescenza presso l'Amministrazione della Regione Siciliana.


La Nostra Missione...

  • Fornire il credito ai propri Soci in regola con gli obblighi sociali, con la mutualità ed il risparmio raccolti esclusivamente tra gli stessi.
  • Fornire beni e servizi mediante iniziative produttive, di consumo, culturali, sportive e turistiche.

Dai uno sguardo alle Nostre Attività clicca qui!


Se sei interessato

  • visiona il nostro statuto  
  • compila il modello di iscrizione  
  • invia la documentazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure vieni a trovarci nella sede dei nostri Uffici Amministrativi i nostri dipendenti sono a disposizione per ogni ulteriore informazione.