Carissimi Soci,

Nell'ambito delle iniziative a favore dei soci ai sensi dell'articolo 21 dello statuto la cooperativa ha programmato di omaggiare a tutti i soci ed ai nuovi soci che faranno parte della nostra compagine sociale un COUPON VACANZA Premium valido per prenotare con gratuità una settimana di soggiorno per due persone adulte ed un ragazzo di età non superiore a 12 anni da trascorrere a scelta in Appartamento, Residence, Hotel o Villaggio nelle più belle località italiane di mare e montagna nel circuito IperVacanze; la gratuità comprende il soggiorno in appartamento con angolo cottura nei periodi “verde”. Inoltre, al fine di consentire alle famiglie di trascorrere insieme la vacanza, ai soci che ne faranno richiesta saranno assegnati altri coupon al solo prezzo di costo.


Ogni socio può già scaricare il proprio coupon vacanze dalla propria area riservata sul portale Web della cooperativa; nel coupon sono riportate tutte le condizioni per potere beneficiare dei relativi servizi e per procedere alla prenotazione della propria vacanza. Sul sito www.ipervacanze.it si possono consultare località, strutture e condizioni privilegiate del listino premium.

Il coupon da scaricare lo trovi cliccando sulla voce "Coupon Vacanza" del proprio menù utente. Per accedere all'area riservata clicca qui.

Per ulteriori informazioni potete contattare gli uffici della cooperativa per telefono, utilizzando la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite i canali Whatsapp o Telegram al numero 345 771 0969