A tutti i soci della coopertiva

Palermo, 03/Novembre/2015

Prot. n.° 855                                                                                                                          

OGGETTO: Trasmissione rendiconto dei versamenti effettuati ai sensi dell’art. 10 – Portale WEB

Si trasmette il rendiconto al 31 dicembre 2014 dei versamenti effettuati ai sensi dell’articolo 10 dello statuto sociale con la liquidazione al 01/01/2015 così come deliberato dall’assemblea dei soci del 26 Maggio 2015.

Si coglie l’occasione per informare tutti i soci che è in linea il nuovo portale della cooperativa ( www.scodaf.com ), nel quale è stata predisposta un'area riservata dove i soci devono registrarsi per potere accedere ai relativi contenuti.

Ogni socio, dopo la registrazione, nella propria aria riservata troverà le seguenti sezioni:

  • Il tuo profilo dove è possibile visionare ed aggiornare i propri dati
  • Delibere dove è possibile visionare i contenuti di carattere generale delle delibere del consiglio di amministrazione e dell’assemblea dei soci
  • Rendiconto dove è possibile visionare il rendiconto dei propri versamenti effettuati ai sensi dell’articolo 10 dello statuto sociale
  • Newsletter dove ci si può abilitare o disabilitare al ricevimento delle news
  • Proponi un Evento dove è possibile inserire eventi che diano rilevanza alla conoscenza dei nostri territori e delle nostre tradizioni; si possono inserire eventi quali Sagre, Feste, Concerti, Mostre e tanto altro...
  • Lista Eventi dove è possibile visionare gli eventi proposti dai soci

Il nostro impegno è rendere il portale sempre più completo ed aggiornato con l'obiettivo finale che ogni socio, previa autenticazione, possa trovare tutti gli elementi della propria posizione creditoria/debitoria e dove possa trovare i form predisposti per effettuare tutte le operazioni da remoto senza la necessità di compilare ed inoltrare modelli cartacei.

Per quanto sopra vi comunichiamo che dal prossimo anno 2016 non verrà più spedito il rendiconto cartaceo relativo ai versamenti effettuati con la relativa liquidazione annuale ma lo stesso sarà reperibile esclusivamente attraverso la propria area risevata, pertanto vi invito alla registrazione del vostro account che può essere effettuata direttamente online.

Per informazioni, chiarimenti o problemi riscontrati durante la registrazioni potete contattare i nostri uffici al numero del centralino 091 401839 oppure al numero diretto 091 2739866 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente il vostro nominativo, un recapito telefonico e una breve descrizione del problema.

                                       Il Presidente del CdA

                                                                        Salvatore Aiello